Settings      
Forum > Discussioni > Ma che fine ha fatto il pulsante SALVA
Log in in order to add posts

Ma che fine ha fatto il pulsante SALVA , by massimo@max-bdc.it about 1 year ago ( )

Ho notato che da alcuni giorni, quando vado a rieditare le "labels" del tracciato caricato da un file .GPX, non compare più il pulsante SALVA non riuscendo quindi ad aggiungere i riferimenti nell'altimetria.
Qualcuno è riuscito a risolvere il problema?

Ma che fine ha fatto il pulsante SALVA , by admin about 1 year ago ( )

Hai ragione. Non c'e. Caricando un tracciato GPX si attiva la modalità "inserimento salite", che prevede i pulsanti Add/Find climbs, ma non il pulsante Save.
Mi serviva per inserire in archivio le salite presenti in un tracciato gpx, ma non avevo pensato a questo problema.
Attendi i prossimi giorni per riavere la funzionalità
ciao

Ma che fine ha fatto il pulsante SALVA , by massimo@max-bdc.it about 1 year ago ( )

OK grazie mille e complimenti per il sito.
Ho notato anche che i nuovi pulsanti per inserimento salite non funzionano quando il tracciato ha molti punti.

Hsi selezionato solo la salita, facendo uno zoom sul profilo? (vedi http://www.tracks4bikers.com/help/inserimento_salita )
se si, allora dimmi lìid della traccia e i km inizio/fine salita, in modo che possa verificare

ok sbagliavo io nell'utilizzo della funzione.
Già che ci sono e vista la tua disponibilità, ti chiedo un'altra cosa...
..come mai l'istogramma della pendenza media viene visualizzato in alto e non più nella parte bassa?

E' un'opzione (anche se per ora non c'e mezzo per impostarla da interfaccia)...
In alto, ha il vantaggio che lo spazio puo' essere usato per le label del profilo ; in basso, il profilo rimane più vicino alla mappa (utile per passare il mouse sopra il profilo e vedere il punto sulla mappa), ma molte label vengono troncate...
Piu' avanti farò l'interfaccia per impostare questo parametro (e magari anche schemi di colori alternativi)

Ora il problema dovrebbe essere sistemato
ciao

Help | Forum | Blog | Credits | fullscreen